Calciomercato Roma: Saelemaekers si impone, il Milan gioca sporco. Abraham la chiave
La Roma in attesa di andare a giocare in Portogallo per l'Europa League prova a trattenere il belga ma è braccio di ferro col Milan che alza il prezzo
![Saelemaekers](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l221009297608_tml3142492075777_274673718485_1739315145885213.jpg)
Qui Roma, poi Portogallo. La squadra di Ranieri rinfrancata dal successo di Venezia e da un altro step nella risalita in classifica è proiettata almeno sul campo all'impegno di Europa League contro il Porto dove non ci sarà Rensch. Ma a tenere banco è soprattutto la questione calciomercato coi giallorossi che stanno lavorando per la conferma di Saelemaekers anche se la trattativa col Milan appare difficile.
Roma innamorata di Saelemaekers
La Roma è al lavoro per acquistare a titolo definitivo Alexis Saelemaekers e ha alzato il pressing sull’esterno belga. Il giocatore è apprezzato da tutto l'ambiente, da Ranieri che lo considera titolare ed è un punto fermo della nuova Roma che verrà. L’ottimo rendimento in campo è la diretta conseguenza di un entusiasmo da parte dell’ex belga nei confronti di una piazza che lo ama già e vorrebbe vederlo a lungo con questa maglia.
Roma vs Milan, Abraham la chiave
Ma il giocatore è di proprietà del Milan, arrivato nella trade che ha portato Abraham in rossonero. Sergio Conceicao lo vede bene e lo rivorrebbe indietro. Per questo pare che il Milan abbia alzato il prezzo del cartellino a 25/30 milioni di euro, praticamente il doppio della richiesta iniziale. La Roma a questo punto potrebbe giocarsi la carta Abraham che piace ugualmente ai rossoneri.