La sorella di CR7 contro Cassano: pover'uomo, faceva il raccattapalle
Elma Aveiro ha replicato alle parole dell'ex attaccante barese sul fratello: "se Non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare"
Il calcio è materia opinabile, in particolar modo in epoca social, ossia nel mondo in cui chiunque può dire qualsiasi cosa in omaggio alla massima di Umberto Eco.
Cassano contro Cristiano Ronaldo
Una delle ultime uscite di Antonio Cassano ha riguardato Cristiano Ronaldo. In una delle ultime puntate di Viva el Futbol, l'ex fantasista barese aveva definito il portoghese l'anti-calcio, soprattutto paragonandolo a Lionel Messi. Secondo l'ex attaccante, CR7 sarebbe peggio di attaccanti come Aguero, Ibrahimovic, Lewandowski e Suarez, più completi di lui e in grado di giocare maggiormente con la squadra.
CR7, la replica a Cassano
Ma questa volta cotanta opinione al riguardo di un attaccante che ha vinto tutto quello che c'era da vincere siglando 900 gol in carriera, ha ricevuto risposta per bocca di Elma Aveiro, al secolo sorella di Cristiano Ronaldo. La donna ha preso di mira Antonio Cassano, ed in particolare l'affermazione secondo cui "CR7 non sa giocare a calcio”.
Le parole di Elma Aveiro
Nella giornata di oggi è arrivata la replica via social (ovviamente): “Una persona si sveglia con queste cose. Non conosco questo pover’uomo e neanche mi interessa. Ma gli dico solo una cosa, se non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare» e poi ancora: «Dicono che (Cassano) fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle”.