La Roma, dopo aver messo in cascina la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, attende il Sassuolo in una sfida delicata con l'obiettivo di alimentare le speranze per un posto in Champions. La formazione capitolina, attualmente, si trova al quinto posto della classifica e ranking permettendo sarebbe qualificata alla nuova edizione del trofeo per club più importante d'Europa. Tuttavia la distanza di sicurezza sull'Atalanta non aiuta i De Rossi boys che devono usufruire del match sulla carta favorevole rispetto ai bergamaschi (la Dea affronta la Fiorentina). Diversi dubbi di formazione per l'ex tecnico della SPAL che deve far fronte alle condizioni non ottimali di Lukaku (il belga ha accusato un problema all'anca e resta in dubbio una sua convocazione). In porta ci sarà Svilar; difesa a quattro formata da Celik, Mancini, Llorente e Angelino. In mediana spazio a Pellegrini, Paredes, Cristante; mentre il tridente offensivo sarà supportato da Dybala, Azmoun ed El Shaarawy. La partita dell'Olimpico è in programma per domenica 17 marzo e sarà  trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con calcio d'inizio fissato alle ore 18.00. 

Qui sotto le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Defrel, Bajrami, Lauriente; Pinamonti. All. Ballardini.

Verona-Milan, le probabili formazioni: la decisione di Pioli su Maignan
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata