Milan-Roma, le parole di Pioli nel post-gara infiammano il web
La Roma ha dominato a San Siro, De Rossi ha incartato Pioli tatticamente e il successo finale dei giallorossi nell'andata dei quarti di Europa League è stato meritato ma l'allenatore rossonero a fine partita si è lamentato dell'arbitro, parole che hanno scatenato il putiferio sui social
Tanti i commenti: "Dopo una serie di rigori quantomeno dubbi a favore negli ultimi anni, in Italia, a seguito dei quali ci hanno dato dei piagnoni per le nostre proteste, adesso urlano al furto come bambini ai quali hanno tolto la caramella. Ciechi e indegni" e poi: "Milanisti fantastici dopo il sorteggio hanno passato giornate intere a dire come avrebbero distrutto la Roma e come avrebbero vinto e da ieri sera piangono che gli abbiamo rubato la partita la verità e che DDR vi ha portato a spasso per tutta la gara punto" e anche: "I milanisti che sabato scorso erano tutti esperti di Var per giustificare un'espulsione ingiusta ed un mancato rigore contro (con tanto di ginocchiata in testa), piangono oggi per due decisioni giustissime in Milan-Roma. Dura la vita se non ti arbitra un pagliaccio"
C'è chi scrive: "Bello leggere i milanisti che scrivono di ingiustizia e gara falsata, quando un palese “falso d’autore” fu compiuto l’anno scorso contro di noi a loro favore! Facciamo che “vale lamentarsi solo quando si ammettono favoritismi ricevuti???” ...." e anche: "Pioli qualche anno fa dopo un Roma-Milan disse che lui non parlava di arbitri, non aveva tempo per concentrarsi sugli arbitri. Ha cambiato idea?" e ancora: "Pioli è proprio sfortunato: lui non vorrebbe MAI parlare di arbitri, proprio mai! Però poi è costretto sempre a parlarne. Che sfiga, poverino..." e infine: "Pioli vergognoso : ad allenare la squadra, a preparare le partite, davanti ai microfoni pre e post partite. Imbarazzante, allucinante".