Ravezzani attacca Chiesa
Ravezzani attacca Chiesa

Due birilli con un colpo solo. Fabio Ravezzani liquida due attaccanti di primo piano in un sol tweet, accomunandoli nell'ingratitudine che li contraddistinguerebbe. E parliamo di Chiesa e Lukaku.

Ravezzani stronca Chiesa e Lukaku

Scrive su X/twitter il direttore di Telelombardia: "Il comportamento di Chiesa è stato tipico del calciatore ingrato che considera solo il proprio tornaconto senza alcun senso di appartenenza. Non vedo alcuna differenza con Lukaku. Inutile sperare in una sua ultima stagione di impegno, dedizione e orgoglio".

I tifosi si dividono su Chiesa

Fioccano le reazioni: "Chiesa da almeno 3 anni ha capito l’errore che ha fatto passando a questa società poco gloriosa ma conosciuta per gli innumerevoli condanne e processi persi. Ora vuole tornare a giocare a calcio e dove se non da Inzaghi?" e poi: "Mi chiedo perché è Chiesa il colpevole se Motta lo considera fuori dal suo progetto. Era fuori anche rinnovando. Non comprendo il suo definirlo ingrato. Perché non ha accettato di andare in una squadra a lui non gradita? Lei andrebbe a lavorare in un posto che non le piace?" e anche: "questa situazione mi dà l'impressione che c'è qualcosa sotto che noi tifosi non conosciamo. Ma il muro contro muro oggi a chi serve?"

C'è chi scrive: "Se gli conviene farsi la tribuna visto che già giocando con continuità non è riuscito a trovare una condizione fisica decente faccia pure. E poi quando fallisci alla Juve giusto scendere di livello" e anche: "Non è giusto così! Devono fare pace e trovare una soluzione che vada bene a tutti altrimenti questo mi finisce all’Inter e io non lo voglio" e poi: "Giocasse ancora, i 7M li darei al padre. Nella serie A attuale Enrico Chiesa sarebbe ingiocabile"

Il web è un fiume in piena: "Dopo tutti i milioni sperperati negli ultimi anni dalla società, bisogna avere il coraggio di fargli passare un anno in panchina, poi dopo essere stato fermo vada a prendere i soldi all’Inter se glieli danno" e anche: "Estendere per 2 anni visto i 18 mesi tra infortunio e post durante i quali la Juventus lo ha aspettato sarebbe stato giusto. Ma lui vuole di più, allora è giusto che trovi una squadra che lo accontenti. P.S. Io ci vedo un Dybala 2.0 vuoi, non ti danno vai via a 0 e prendi meno." e infine: "L’anno scorso ha pure “ciurlato nel manico” contro l’allenatore approfittando del fatto che quest’ultimo era sotto attacco mediatico in particolare dai social!! Complimenti…grande professionalità e statura etica!! "
 

Rottura Chiesa-Juve: le paure dei tifosi, dal caso Dybala-bis all'Inter che lo prende a 0
Juve, Ziliani attacca Dazn: Avete sentito la telecronaca? Che scandalo, colpa dei tagli