Antonio Conte
Conte, allenatore del Napoli

Il Napoli continua a vincere magari non convince fino in fondo ma per il momento gli azzurri sono in vetta alla serie A anche sfruttando un calendario che fino a questo punto della stagione è sembrato abbastanza favorevole. Ma in casa partenopea si pala anche di mercato dopo il successo contro il Lecce. 

La frase di Conte a Dorgu

Il match è finito da pochi secondi e in campo si celebra il consueto tra panchine e giocatori di Napoli e Lecce, ma alla telecamere non sfugge un particolare: Antonio Conte si avvicina al giocatore del legge Patrick Dorgu, lo avvicina a sé e gli sussurra qualcosa. Gli “esperti di labiale” assicurano che il tecnico pugliese abbia detto: “Ti chiamo io” e tanto basta per aprire anche un discorso di mercato tra il Napoli e il giocatore classe 2004.

Dorgu nel mirino di Manna

La frase sussurrata da Conte va a rinforzare una voce di mercato che gira da tempo e che vede gli azzurri interessati a Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è finito da tempo nel mirino del club del presidente De Laurentiis così come di altre big del campionato italiano che seguono l’evoluzione del danese già da diverso tempo. Secondo Sky Sport, sarebbe però il Napoli ad avere una posizione di vantaggio in questo momento anche se si parla di un’operazione che si potrebbe concretizzare la prossima estate e non nel corso del mercato di gennaio. Dorgu ha fatto la sua parte allo stadio Maradona mettendo in mostra, anche se a sprazzi, il talento che in tanti gli riconoscono. 

Balotelli al Genoa, Gilardino lo vuole: Ha ancora il fuoco dentro. Web in tilt
Ravezzani: Ora sappiamo che non c'era motivo di rinviare Bologna-Milan