Inter, Inzaghi applaude Marotta e torna a parlare di rinnovo
"Marotta rappresenta la continuità, sono contento, lo conosciamo tutti e sappiamo che persona è". Con queste parole, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter ha commentato la nomina dell'ormai ex ad come nuovo presidente del club. "Il mio rinnovo? Poi ci incontreremo non c'è nessun tipo di problema, abbiamo un grandissimo rapporto", ha assicurato Inzaghi.
"Mi fanno molto piacere le parole di Marotta. Sono accomunati dal fatto di essere due presidenti non proprietari, questo è il punto di partenza, ma anche da radici lombarde di pragmatismo e di chi è cresciuto nel Calcio passo dopo passo. Marotta lo ha raccontato oggi nel suo intervento in assemblea, dicendo che a 17 anni è entrato negli spogliatoi del Varese e da lì è iniziata tutta la sua carriera. Mi fa piacere che abbia ricordato papà nel momento in cui inizia il nuovo corso dell'Inter, con una nuova proprietà. Auguro a lui di poter continuare a lavorare bene per tutto il mondo Inter e a riuscire a continuare a farlo con il sostegno della proprietà e del mondo nerazzurro che non mancherà sicuramente. Anzi il mondo interista gli è grato per come ha tenuto l'Inter sempre in alto pur in mezzo alle difficoltà". Lo ha detto a LaPresse Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto Facchetti, a proposito della nomina di Giuseppe Marotta a nuovo presidente dell'Inter e alle sue parole in ricordo proprio dello storico capitano nerazzurro.
"Marotta presidente dell'Inter? Hanno fatto un bel colpo, ma da milanista sto soffrendo". Lo ha detto il vicepremier, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa della Lega, in sala Salvadori a Montecitorio, sugli emendamenti in vista della conversione del decreto cosiddetto Salva casa.