Juve, preoccupa Yildiz: ecco le condizioni del numero dieci
Il numero dieci si è fermato a causa di un colpo subito in allenamento

La rincorsa alla prossima Champions League entra nel vivo. La Juventus, infatti, nella mattinata di martedì è tornata ad allenarsi con il fine di preparare la delicata e insidiosa trasferta di Parma. Tuttavia giornata negativa per Kenan Yildiz il quale, ieri, ha subito un colpo in allenamento e molto probabilmente salterà la sfida contro i gialloblù in programma lunedì a Pasquetta
Yildiz, l'infortunio non sembra grave
Infortunio però che non sembra grave con il turco che potrebbe non essere convocato da Igor Tudor. Il numero dieci nelle prossime ore, infatti, si sottoporrà agli esami strumentali e osserverà qualche giorno di riposo precauzionale e terapie conservative. E con molta probabilità Kenan salterà la trasferta in Emilia Romagna, quindi il tecnico croata deciderà poi se rischiare il trequartista bianconero contro il Monza all'Allianz Stadium, visto che poi c'è la decisiva partita contro il Bologna al Dall'Ara di inizio maggio.
Chi al posto di Yildiz
Se il turco non dovesse farcela, ecco che Igor Tudor potrebbe valutare l'inserimento nell'undici titolare di Francisco Conceicao. Il portoghese, infatti, scalda i motori e potrebbe essere schierato insieme a Koopmeiners sulla linea della trequarti alle spalle di Dusan Vlahovic, nuovamente preferito a Kolo Muani (il francese, infatti, non è entrato benissimo contro il Lecce). Insomma la rincorsa alla prossima edizione della Champions League entra nel vivo e il club bianconero punta e entrare tra le migliori quattro alla luce anche di un calendario sulla carta leggermente favorevole rispetto alle rivali.