Juventus, Giuntoli fa una rivelazione sulle cessioni: tutta la verità sul caso Kolo Muani
Prima della sfida col Brugge, il dirigente bianconero ha fatto un punto sul mercato della Vecchia Signora zittendo le voci su Vlahovic, Douglas Luiz e Cambiaso
Tutta la verità di Cristiano Giuntoli. Prima del match di Champions League con il Brugge, il dirigente bianconero ha fatto il punto sul mercato della Juventus ai microfoni di Sky Sport con delle dichiarazioni piuttosto nette sulla ambizioni della Vecchia Signora.
La verità su Kolo Muani
La prima notizia che aspettano i tifosi della Juventus è quella su Kolo Muani, il cui tesseramento è bloccato da un cavillo burocratico che però deve risolvere il PSG: “Credo che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, magari anche nella giornata di domani. Ormai ci dovrebbe essere”.
Le mosse in difesa
Uno dei reparti da sistemare con urgenza massima è quello difensivo con un’emergenza cominciata con l’infortunio di Bremer. Giuntoli sembra avere le idee chiare: “L’obiettivo è sempre di provare a fare il massimo, quello di gennaio è sempre un mercato molto particolare e molte volte non si riesce ad arrivare dove uno vorrebbe. Prenderemo sicuramente dei ragazzi interessanti che ci potranno dare una mano, poi le qualità le mostreranno strada facendo”.
Nessuna cessione
Giuntoli è molto chiaro anche quando si parla di mercato in uscita che di fatto chiude subito. “Lo dico con la massima onestà, non vogliamo fare mercato in uscita, anche per con la defezione di Milik dall’inizio, e dopo i due crociati, vogliamo implementar la rosa con qualche giocatore in entrata e non cedere nessuno”.