Juve: Vlahovic pronto al rilancio, Gatti verso la cessione
Il centravanti serbo sarà titolare nella sfida contro il Genoa; l'ex Frosinone, invece, è tentato dalla Premier

Igor Tudor è pronto a rilanciare Dusan Vlahovic dal primo minuto. Il centravanti serbo, infatti, dopo essere stato messo fuori dal progetto di Thiago Motta con svariate panchine o addirittura giocando solo scampoli di partita, scalda i motori. Nel frattempo Federico Gatti sembrerebbe essere tentato da diverse sirene di mercato provenienti dalla Premier League.
Vlahovic-Kolo dal primo minuto
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo allenatore della Juventus ripartirà da Dusan Vlahovic. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, sarà inserito negli undici titolari nel match contro il Genoa e farà coppia con Kolo Muani nel reparto offensivo; mentre alle loro spalle agirà Kenan Yildiz. Tuttavia resta ancora da capire la volontà di DV9: il giocatore, infatti, va in scadenza nel 2026 e la Juventus proverà a proporgli una nuova formula contrattuale. Se Vlahovic non dovesse accettare la proposta, verrà messo sul mercato con il fine di monetizzare il suo addio. L’arrivo di Tudor sulla panchina della Vecchia Signora potrebbe rilanciarlo in questo finale di stagione ma senza rinnovo l’addio a un anno dalla scadenza del contratto sarà praticamente scontato.
Federico Gatti tentato dalla Premier
Oltre a Dusan Vlahovic, resta incerto anche il futuro di Federico Gatti. Il difensore ex Frosinone è legato ai bianconeri fino al 2028. Ma come ha svelato la Gazzetta dello Sport questa mattina, le offerte soprattutto dalla Premier League non mancano. Dodici mesi fa, infatti, il Newcastle era pronto a versare nelle casse della Vecchia Signora ben 25 milioni di euro, cifra che fu rifiutata dalla società. In estate è pronto un nuovo affondo dei Magpies che dopo aver monetizzato la cessione di Kelly (la Juventus dovrà versare 25 milioni di euro), proveranno a sferrare il colpo decisivo.