Inter, la decisione di Pavard è scioccante. Biasin: “Sarebbe perfetto”
Il giocatore francese avrebbe deciso di abbandonare la nazionale secondo l’Equipe ma i tifosi dell’Inter si dividono
Addio alla nazionale? Forse. Sono queste le indiscrezioni che arrivano dalla Francia dove l’Equipe rivela che Benjamin Pavard starebbe pensando di chiudere la sua avventura con i Blues e di concentrarsi esclusivamente sull’Inter.
Pavard e lo scarso feeling con Deschamps
La partita con la Spagna potrebbe essere un momento importante per la nazionale francese che non deve fare solo i conti con la delusione di quanto avvenuto a Euro 2024 con diversi giocatori che stanno pensando di chiudere la propria esperienza con la nazionale a causa di uno scarso feeling nei confronti del ct Didier Deschamps. E tra questi ci sarebbe anche Benjamin Pavard che nel corso della spedizione in Germania non ha giocato nemmeno un minuto. Per il giocatore dell’Inter potrebbe essere stata l’ultima esperienza con la nazionale stando a quando scrive l’Equipe.
Biasin: “Sarebbe perfetto”
Sulla vicenda interviene anche il giornalista Fabrizio Biasin, tifoso interista, che su Twitter scrive scherzando il suo punto di vista: “Non credo che lo farà, non può essere così perfetto”. Un’affermazione che però divide i tifosi dell’Inter. In tanti sarebbero contenti che il giocatore non avesse anche gli impegni della nazionale: “Speriamo che lo faccia”, commenta Ale. Ma c’è anche chi si interroga sulla natura di questa decisione: “Un giocatore senza ambizioni lo fai passare come perfetto” commenta Notorious. E ancora: “Tanto bravo che non gli hanno fatto fare nemmeno un minuto”.