Inter, Marotta chiude la porta a Gudmundsson e annuncia il rinnovo di Lautaro
Il presidente dell'Inter rivela l'accordo raggiunto con il capitano nerazzurro sul prolungamento del contratto, ma spegne gli entusiasmi sul fantasista del Genoa
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha finalmente annunciato la tanto attesa fumata bianca sul rinnovo di Lautaro Martinez. Al tempo stesso, però, ha spento gli entusiasmi di mercato, togliendo di fatto dalla lista dei possibili obiettivi nerazzurri il nome di Albert Gudmundsson.
Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il numero uno della Beneamata ha rivelato senza girarci troppo attorno il raggiunto accordo con Lautaro Martinez sul rinnovo del contratto: “Lautaro? Sì, è fatta. Abbiamo già anche la firma, ma vogliamo aspettare il suo ritorno dalle ferie per annunciarlo ufficialmente”.
Squadra rinforzata
Poi, sulle operazioni di mercato, Marotta spiega: “abbiamo confermato quasi in toto l''organico della passata stagione e inserito giocatori importanti come Taremi, Zielinski e Joseph Martinez, rendendo così la squadra più competitiva per i suoi obiettivi”.
Marotta chiude a Gudmundsson
Interpellato sul nome che potrebbe rappresentare la classica ciliegina sulla torta, Marotta spegne gli entusiasmi: “Gudmundsson? No, non è un'opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valor e numeri. Ora come ora non fa al caso nostro”.