L'ennesimo ko, dove non si è visto neanche il peggior Milan, sta scatenando l'ira dei rossoneri da ieri sera senza sosta. La zona Champions si allontana, lo spettro del fallimento è già nei fatti. Infila il dito nella piaga Fabio Ravezzani che elenca le colpe del club.

Ravezzani boccia Joao Felix

Scrive il direttore di Telelombardia su X/twitter: "Al Milan va tutto storto ma… Joao Felix è tanto bello quanto inutile, Thiaw non è meglio di Tomori, togliere Leao a meno di infortunio è senza senso. Totale: Conceicao sta facendo più danni della grandine. E i dirigenti hanno fallito il secondo allenatore su 2".

I tifosi si sfogano sui social

Fioccano le reazioni: "Infatti, perché Tomori sempre fuori?? Il più veloce, il più aggressivo difensore del Milan" e poi: "Sono d’accordo solo parzialmente: Joao Felix alza molto il tasso tecnico, ci si dimentica che il calcio è un gioco di squadra in cui l’intesa tra i calciatori è fondamentale, Thiaw è giocatore da C, Leao è fortissimo, ma va aiutato a maturare, Sergio lavorerà, dirigenza inetta" e anche: "Comunque a gennaio dovevano mettere delle pezze in 3 ruoli: terzino destro walker gia rotto, serviva un centrocampista hanno preso Felix che in fase difensiva è nullo e altrettanto in quella offensiva, Gimenez per ora sembra buono"

C'è chi scrive: "E' evidente che Felix debba giocare il piu possibile per volere di Mendes… legato a sua volta a Conceicao. Una società allo sbando" e poi: "Tutto giusto tranne Joao "tanto bello", magari sarà anche un bel ragazzo ma non certamente sul campo dove è soltanto irritante" e anche: "questi hanno pareggiato un derby con un tiro in porta e subendo tre pali, la settimana dopo a Empoli palo sullo 0-0 ed espulsione per fallo di reazione 2 minuti dopo essere rimasti in 10. Dire che al Milan va tutto storto mi sembra un pelo esagerato"

Il web è scatenato: "Tra alcune cose da addebitare al Mister una è certa: Coincecao non ha ancora capito che Malick Thiaw per tecnica e per intelligenza calcistica può solo fare la riserva di Matteo Gabbia", oppure: "Giustamente il management del Milan viene studiato ad Harvard. Anche solo per motivi statistici penso sia impossibile non azzeccare nemmeno una mossa in due anni. Ci vuole talento complimenti" e infine: "Ma come, il nuovo fenomeno del calcio mondiale Joao Felix? Ma se le grandi squadre che lo hanno avuto in passato  pagandolo fior di quattrini lo hanno sempre spedito un motivo ci sarà".

L'Inter vince e si porta in testa, ma i tifosi sono preoccupati: ecco perché
Inter-Genoa, moviola: Calvarese spiega gli errori dell'arbitro