La Roma piomba su Bellanova, Zalewski offerto al Torino
Il club giallorosso vuole l'esterno per colmare la casella lasciata vuota da Spinazzola: i granata non chiedono meno di 25 milioni
La Roma sta cercando con molta attenzione un terzino, vista la partenza ormai imminente di Leonardo Spinazzola. L'obiettivo del club giallorosso è Raoul Bellanova, esterno destro del Torino, che sarebbe in cima alle preferenze di Daniele De Rossi.
Bellanova obiettivo della Roma
La strada per arrivare al giocatore non è semplice, ma il club capitolino è intenzionato a percorrerla fino in fondo. In maglia granata, dopo l'anno in prestito all'Inter, Bellanova ha collezionato 39 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando un gol ma soprattutto ben sette assist.
Bellanova, la strategia giallorossa
Naturalmente il presidente Cairo non ha intenzione di svendere il suo gioiello. La società infatti valuta il suo difensore sui 20 e i 25 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla Roma. I Friedkin, per poter abbassare la parte cash del pagamento, potrebbero inserire una contropartita nella trattativa. Si tratterebbe di Nicola Zalewski, profilo molto gradito al nuovo allenatore del Torino Paolo Vanoli, insediatosi proprio in questi giorni.