Doveva andar via poi è stato messo fuori rosa ma alla fine Nicola Zalewski è rimasto alla Roma e vuole riconquistare il terreno perduto. Dal ritiro con la Polonia, con cui è impegnato per la Nations League, l'esterno racconta la sua verità su quanto accaduto.

L'obiettivo di Zalewski

Parlando a Tvp Sport Zalewski premette: "Il mio obiettivo è giocare a calcio e divertirmi". Poi svela quanto accaduto nei mesi scorsi con la Roma, con l'esclusione dalla rosa in seguito al rifiuto dell'offerta di rinnovo e di quella del Galatasaray, quindi il reintegro e il ritorno in campo nella partita contro il Monza.

Il no al Galatasaray

Il polacco spiega: "Non mentirò: ero molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C'era un'ottima offerta sul tavolo, ma ci ho pensato un po', ho parlato con la mia famiglia e penso di aver fatto ciò che era meglio per me. Recentemente ho giocato e sono rientrato normalmente in rosa e ne sono molto contento". In stagione, Zalewski è sceso in campo in appena 4 occasioni in Serie A, per un totale di 212 minuti.

Totti ricorda il padre scomparso

Intanto Francesco Totti ricorda il papà Enzo nell’anniversario della morte. Il genitore dell'ex capitano della Roma, soprannominato "lo sceriffo" era deceduto all’ospedale Spallanzani il 12 ottobre del 2020, dopo essere stato ricoverato una decina di giorni a seguito delle complicanze da Coronavirus. Enzo Totti non era riuscito a superare la malattia anche a causa di altre patalogie. L'ex n.10 ha voluto mandare un messaggio social postando la foto del padre e la scritta "Ci manchi". Come sottofondo della storia su Instagram ha scelto il brano "Amore senza fine" di Pino Daniele. 

Milan, Pato sulla rissa tra Ibra e Onyewu: "Zlatan entrò per far male, ma venne ribaltato"
Osimhen alla Juve a gennaio? Zazzaroni fa chiarezza e svela il piano B