Mauro Icardi in tenuta allenamento Inter
Mauro Icardi

Storie che risalgono a qualche anno fa ma che continuano ad agitare i tifosi dell’Inter. Il riferimento è al caso Icardi con il giocatore nerazzurro che finì fuori squadra in nerazzurro dopo una serie di polemiche lanciate dalla moglie-procuratrice Wanda Nara. Ora il giornalista Sandro Sabatini torna sull’accaduto e ammette i suoi errori.

L’ammissione di Sabatini

Il video risale a qualche giorno fa ma ora torna d’attualità sui social e vede la partecipazione al programma web KickOff Speciale Europei. Tra gli ospiti ci sono l’ex difensore dell’Inter e il giornalista Sandro Sabatini che torna a parlare della gestione del caso Icardi: “I casini che combinavo io a TikiTaka. Con Wanda mi scatenavo, la facevo parlare, lei partiva, gli ascolti andavano e facevo più danni della grandina. Solo una volta quando era successa anche un’altra cosa, faccio una telefonata molto luna con Spalletti e lui mi disse: “Ma tu ti rendevi conto o no?”. E io dissi che me ne rendevo conto ma lavoravo per il programma mica per l’Inter. Io mi scuso, perché si facevano dei danni con Icardi e Wanda. Da quello che mi risultò Spalletti si ritrovò a decidere tra il gruppo europeo e Icardi e alcuni fedelissimi. E lui scese il gruppo europeo”.

La rabbia dei tifosi dell’Inter

L’ammissione che arriva a distanza di parecchio tempo scatena la rabbia dei tifosi nerazzurri che hanno vissuto quella situazione con grande difficoltà e apprensione: “Ecco qua spiegato bene il livello del giornalismo in Italia”. Ma c’è anche chi se la prende con Ranocchia  presente in studio: “Ranocchia sta li e ride. Al di là dio essere interisti o quant’altro se a me una persona dicesse ciò che ha detto Sabatini mi incazzerei come una iena e lascerei il programma seduta stante. Questo non è giornalismo, è mani9polare la vita professionale e privata di altri”. 

Euro2024, Italia: il gesto di Spalletti commuove il web
EURO 2024: il punto sulla seconda giornata