Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni: un ballottaggio in attacco per Allegri
Ripartire dal successo in coppa Italia. Questo l'obiettivo della Juventus che attende la rivale Fiorentina con il fine di non complicare la qualificazione alla prossima Uefa Champions League. I bianconeri, infatti, si trovano al terzo posto della classifica, ma la distanza dal quinto posto alla luce della sconfitta in campionato contro la Lazio si è dimezzata solamente a 7 punti.
Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri conferma il 3-5-2: tra i pali torna Szecseny, dopo aver lasciato spazio al collega Perin martedì sera, linea difensiva formata da Gatti, Bremer e Danilo. Le corsie esterne saranno presidiate da Cambiaso e Kostic; mentre in mezzo al campo spazio a McKennie, Locatelli e Adrien Rabiot. In avanti Vlahovic dovrebbe far coppia con Yildiz; inizialmente dalla panchina Federico Chiesa. Il match dell'Allianz Stadium sarà in programma domenica 7 aprile alle ore 20.45; la partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN:
Qui sotto le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.