Conte potrebbe riabbracciare Kulusevski al Napoli. Come riporta Agipronews, l'ultima idea di mercato del club azzurro è l'esterno offensivo del Tottenham, che potrebbe tornare in Serie A dopo le avventure al Parma e alla Juventus. Lo svedese, attualmente al Tottenham, è sotto contratto con gli Spurs fino al 30 giugno del 2028".

Conte-Kulusevski, la coppia si potrebbe ricongiungere

Conte lo ha già allenato al Tottenham. il valore di mercato dello svedese si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Nell’ultima stagione 8 gol e 3 assist in 39 presenze complessive con il Tottenham, di cui 36 in Premier League. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, in Italia ha vestito le maglie di Parma e Juventus.

Kulusevski al Napoli, le quote

L'affare inizia a prendere forma anche nelle quote di Goldbet, dove il trasferimento si gioca a 4, per salire a 4,50 su Snai. Kulusevski non è l'unico nome sondato dal ds Manna, alla ricerca di un giocatore tecnico, abile nel saltare l'uomo: Chiesa è sempre una pista calda, offerta a 1,75, mentre pagano 5 le ipotesi Gudmundsson e Berardi. Sul fronte centrocampista, Conte chiede un profilo di qualità e quantità: i bookie quotano Amrabat, in lavagna a 6, e Franck Kessie, proposto a 8. Nel mezzo, a 7, il sogno Koopmeiners.

Napoli, Alvino rompe il silenzio su Di Lorenzo: “E’ arrivato il momento di dirlo”
Inter: rinnovi in vista e strategie di mercato in un periodo cruciale