Jesper Lindstrom
Jesper Lindstrom

Jesper Lindostrom si appresta a salutare il Napoli dopo una sola stagione. Il colpo della passata estate, che sapeva tanto di regalo scudetto sarebbe, infatti, vicinissimo a sbarcare in Premier League, più precisamente all'Everton.

Napoli, Lindstrom ai saluti

Il nuovo Napoli di Antonio Conte si prepara alla rivoluzione paventata anche dal neo tecnico azzurro. In attesa che si sblocchi la trattativa che porterà Victor Osimhen al PSG e Romelu Lukaku all'ombra del Vesuvio, gli Azzurri potrebbero a stretto giro di boa salutare Jasper Lindstrom, autentico flop naufragato nella stagione da incubo post scudetto ed, evidentemente, non considerato incedibile dal nuovo allenatore.

Accordo tra AdL e l'Everton raggiunto

Sul danese classe 2000 prelevato l'anno scorso dall'Eintracht Francoforte per 20 milioni di euro, sarebbe pronto a puntare l'Everton. I Toffees avrebbero addirittura già trovato l'accordo con il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis.

I dettagli dell'affare e che cosa manca per chiudere

L'operazione sarebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto. Per chiudere dovrebbe mancare, dunque, l'ultimo tassello, cioè l'intesa con il giocatore sull'ingaggio. Poi, sarà addio, mettendo la parola fine a una storia d'amore mai realmente sbocciata.

Milan, non solo Morata: ecco la strategia di Furlani per arrivare a Fullkrug
Inter: rinnovi in vista e strategie di mercato in un periodo cruciale