Juventus, la scelta di Giuntoli per l’attacco: il sacrificato potrebbe essere Fagioli
La Juventus comincia le grandi manovre per il mercato di gennaio e Zirzkee contatta i bianconeri attraverso i suoi agenti: le strategie
La Juventus comincia le grandi manovre per il mercato di gennaio con un obiettivo principale in testa, quello dell’attacco. I tanti problemi di infortuni e le scarse prestazioni di Dusan Vlahovic mettono il ds Cristiano Giuntoli nella posizione di doversi guardare intorno alla ricerca di possibili soluzioni.
La mossa Zirzkee
Il primo nome sul taccuino degli operatori di mercato della Vecchia Signora è quello di Jshua Zirkzee e lo è già da tempo. L’ex giocatore del Bologna non ha trovato la fortuna che cercava con il suo trasferimento al Manchester United e l’arrivo del nuovo tecnico Amorin succeduto a Ten Hag sembra non avere migliorato la situazione. Ora è lo stesso giocatore a muoversi al punto che avrebbe chiesto ai suoi agenti di trovargli una sistemazione il prima possibile, anche nel mercato di gennaio. E la Juventus ovviamente è molto interessata a questa possibilità visto che Thiago Motta conosce molto bene il giocatore e alla Continassa non ci sono dubbi circa le sue qualità e le sue caratteristiche.
Il ritorno di Milik
La situazione attacco preoccupa in casa bianconera. Le parole di Vlahovic dal ritiro della Serbia non sono piaciute e la sensazione è che si possa andare verso una separazione più o meno lenta. Nel frattempo i bianconeri ritrovano Arek Milik, tonato a correre ma che non sarà in campo prima di metà dicembre. Thiago Motta deve cercare nuove soluzioni vista anche l’indisponibilità di Nico Gonzalez e contro il Milan come punta centrale dovrebbe operare Weah ma la società vuole correre presto ai ripari. E sul mercato per far cassa il sacrificato potrebbe essere Fagioli che piacem molto anche all'estero.