Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

“Un giorno vi racconterò tutto”, la frase contenuta nel messaggio di addio di Khvicha Kvaratskhelia ai tifosi del Napoli ha fatto molto discutere negli ultimi giorni. L’asso georgiano lascia la squadra di Antonio Conte creando malumori interni ed esterni a cui ora prova a porre rimedio il direttore sportivo Giovanni Manna.

La verità di Manna

Prima della gara con l’Atalanta è il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, a presentarsi davanti ai microfoni e ovviamente si parla subito di mercato e soprattutto dell’addio di Khvicha Kvaratskhelia: “Stavamo cercando di portare avanti un rinnovo molto complicato e difficile - ha dichiarato ai microfoni Sky - viste le aspettative del giocatore e i nostri parametri. Abbiamo lavorato sulla possibilità del rinnovo per mesi ma non siamo mai riusciti a concretizzarla”.

Il messaggio di Kvara

Manna interviene in maniera molto decisa anche sul messaggio di addio di Kvaratskhelia e su quelle parole riguardo a una possibile “rivelazione” del georgiano sui motivi del suo addio: “Ma cosa deve raccontare Kvara? E’ una cosa che dovete chiedere a lui, io posso dire che è voluto andare via ed è stato lui a chiedere la cessione. Per un club come il nostro è stata una cessione doverosa, la volontà del calciatore è stata determinante e noi l’abbiamo assecondata. E’ un calciatore importate e stiamo cercando di capire come muoverci ma già in passato sono andati via calciatori importanti e sono sempre stati sostituiti”.

E sul momento della squadra: “La squadra sta reagendo bene a questa situazione perché è concentrata e Conte è stato bravo a isolare il gruppo. Kvara già non c’era la scorsa volta e non è voluto venire alla partita”.

Yildiz rovina la festa Juve dopo il successo col Milan: tegola infortunio, come sta
Milan, Ravezzani mette Conceicao spalle al muro dopo ko con la Juve