Monza-Napoli, le probabili formazioni: la decisione di Calzona su Kvara
Non c'è più tempo per il Napoli impegnato contro il Monza con l'obiettivo di agguantare una posizione in Europa. La squadra di Francesco Calzona, dopo il pesante 0-3 contro l'Atalanta, prova a invertire la rotta; e se l'obiettivo Champions League sembra ormai essere tramontato, la seconda competizione europea dista solamente cinque lunghezze.
Tra i pali Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana confermati Anguissa, Lobotka e Traorè. Diversi, invece, i dubbi per quanto riguarda il comparto offensivo: insieme a Politano e Osimehen, infatti, potrebbe essere preferito ancora una volta Raspadori con Kvara pronto a subentrare a partita in corsa. Il match dell'U-Power Stadium è in programma per domenica 7 aprile ed è trasmessa da DAZN; il calcio d'inizio è fissato per le ore 15.00.
Qui sotto le probabili formazioni:
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.