Daniele De Rossi
Daniele De Rossi contro il Genoa

Una situazione delicata, per non dire esplosiva, quella che si vive in queste ore in casa Roma. L’addio di Daniele De Rossi, esonerato dopo quattro giornate di campionato, fa discutere i tifosi che già da ieri hanno comunicato una caccia al colpevole. E nel mirino sono finiti anche tanti calciatori giallorossi.

L’addio sui social di Dybala

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i messaggi di saluto a De Rossi da parte di calciatori della Roma, uno degli ultimi in ordine di tempo è quello di Paulo Dybala: “Mister non sono stati molti mesi ma sono stati sufficienti per trasmetterci tante cose a livello sportivo e umano. Il calcio è spesso ingiusto, m grazie per tutto e ti auguro il meglio per il futuro”. Quello di Dybala è solo uno dei tanti messaggi arrivati dopo l’esonero di Daniele De Rossi, nelle ore precedenti c’erano stati anche quelli di capitan Pellegrini e di Cristante, tra i giocatori simbolo della Roma.

https://www.instagram.com/p/DAEwDZRKA63/

Pedullà: “Ipocrisia strisciante”

Messaggi quelli dei giocatori della Roma che sembrano non piacere particolarmente al giornalista Alfredo Pedullà che si lancia in un’invettiva sui Twitter: “I post social dei calciatori dopo un esonero sono (spesso, non sempre) la sintesi di un’ipocrisia strisciante. Chi scrive 12 ore dopo lo fa solo perché deve farlo: magari è stato quello che all’allenatore ha dato l’ultima spallata, invece finge di essere triste”. Il post del giornalista arriva proprio a distanza di pochi minuti dal messaggio di Dybala e chissà che non sia proprio diretto all’attaccante argentino. 

L'importanza di McKennie nella nuova Juve di Thiago Motta
Lionel Messi? No, è Aleksej Miranchuk! Che gol in MLS