Juve, De Sciglio sbotta sui social dopo l'esclusione dal ritiro: "Basta falsità"
L'esterno bianconero affida alle storie di Instagram il proprio sfogo rabbioso che rivela la posizione della società e mette nel mirino la stampa
Mattina De Sciglio è tra i giocatori esclusi dal ritiro in Germania, a Norimberga, della Juventus. Come raccontando dai media nelle ultime ore, la scelta sarebbe stata dettata dai problemi fisici con cui l'ex Milan sarebbe costretto a convivere. Notizie che il diretto interessato smentisce con un perentorio e duro annuncio sui social, un attacco frontale ai giornalisti e ai media, che svela la realtà dei fatti.
Ritiro in Germania: Motta ne fa fuori tre
Una realtà che vede l'esclusione dettata da una scelta precisa della società bianconera e, ovviamente, condivisa con il nuovo tecnico, Thiago Motta, che ha lasciato a casa anche Arthur e Huijsen.
Il duro sfogo di De Sciglio dopo l'esclusione
Su una storia sul suo profilo Instagram, De Sciglio infatti ha sbottato:
Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate.
De Sciglio pronto a salutare la Juventus
Un sfogo in piena regola e con precisi bersagli, ma che cela anche un inevitabile fastidio per lo sgarbo subito dalle manca convocazione e che in un certo senso rivela come, dopo l'addio del suo mentore Massimiliano Allegri, per De Sciglio sia giunta l'ora di trovarsi una nuova squadra. Difficile, infatti, che il classe '92 ex Milan possa restare un altro anno alla Juventus.