Osimhen, il Napoli fa il prezzo: 130 milioni, il Psg vuole lo sconto
Il club parigino prova a inserire delle contropartite tecniche per limitare l'esborso, ma Conte non è convinto: e Lukaku aspetta
La presentazione di Mbappè al Real Madrid ha fatto il giro del mondo, ed allo stesso tempo ha fatto balenare una domanda semplice in tantissime teste: e ora, chi prende il Psg?
Psg, la strategia per Osimhen
In cima alla lista dei desideri c'è, da tempo, Victor Osimhen. Il club francese ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Mbappé, ma un'offerta ufficiale non è ancora pervenuta a De Laurentiis. Il quale, come suo costume, difficilmente farà sconti. Secondo quanto riporta SportMediaset, Al-Khelaifi non vorrebbe sfondare quota 100 milioni, a fronte di una clausola fissata a 130 milioni. Per questo il club francese vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche, segnatamente Soler, Mukiele o Kang-in Lee, mentre il club azzurro vuole l'intera clausola da 130 milioni cash.
Il Napoli fissa la dead-line
Resta naturalmente aperta la strada che porta all'Arabia Saudita, con l'Al Ahli di Firmino, Kessié e Demiral che naturalmente non entusiasma il giocatore ma che non avrebbe problemi a versare per intero la clausola. Ed a questo punto anche il Napoli avrebbe fretta di chiudere, perch Conte non vuole iniziare la seconda parte del ritiro (a Castel di Sangro il 25 luglio) con il caso ancora aperto. Dunque, entro dieci giorni si deve decidere il tutto.
Lukaku vuole riabbracciare Conte
E Lukaku scalpita: venduto Osimhen, il Napoli non avrà certo problemi a versare al Chelsea la cifra di 25-30 milioni richiesti. L'attaccante belga non vede l'ora di tornare in Italia e soprattutto di tornare a lavorare con Antonio Conte.