Roma, Totti denunciato da Ilary per abbandono di minore
Nuovi sviluppi nella querelle tra l'ex capitano della Roma e la showgirl, il giallo della babysitter e le indagini della procura
E' sempre più gelo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Come riporta il Messaggero la showgirl ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore per aver lasciato sola in casa la figlia Isabel di otto anni. La Procura dovrà indagare perché ci sono alcuni buchi neri nella vicenda.
Isabel era sola, ma gli agenti hanno trovato la baby sitter in casa
Attraverso una video-chiamata alla piccola Ilary ha scoperto che si trovava da sola in casa ed ha subito telefonato alla polizia. Gli agenti sono andati a casa Totti ma hanno trovato Isabel in compagnia della baby sitter e dello stesso ex giocatore, che era tornato dalla cena in un ristorante vicino. Potrebbe anche essere stata la ragazza ad assentarsi, magari per qualche minuto: proprio quelli in cui ha telefonato Blasi.
Durante la causa di separazione la giudice Simona Rossi ha deciso per l’affido condiviso dei tre figli della coppia (Christian, Chanel, Isabel). Totti quindi ha la responsabilità di Isabel nei giorni in cui sta con lui. E ha l’obbligo di non lasciarla senza una persona maggiorenne con lei. Non sarebbe quindi sufficiente la presenza della sorella Chanel che ha ancora 17 anni.
Le controversie tra Ilary e Totti
Il reato di abbandono di minore è perseguibile d’ufficio e prevede una pena tra i sei mesi e i cinque anni. Già in passato Ilary aveva accusato Totti di essere venuto meno dall’obbligo di custodia dei figli. Da questo autunno i due non sono più ufficialmente marito e moglie e c’è una sentenza di separazione. Ma rimangono in piedi tutta una serie di questioni connesse, una di queste è il mantenimento dei figli con la Blasi che chiede un contributo superiore agli attuali 12.500 ma c’è anche la causa sui Rolex e i gioielli, nella quale entrambi si accusano a vicenda di furto.