L'intesa era nelle premesse della conferenza stampa, e ora arriverà anche la firma, come riportato da tuttomercatoweb. Mattia Perin, portiere della Juventus, alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda aveva risposto così: "Stiamo parlando con la società di un mio possibile rinnovo di contratto. C'è la voglia da ambo le parti di andare avanti insieme e credo che nei prossimi giorni ci saranno novità".

Juve-Perin, accordo al 2027

Secondo quanto riportato dal sito, queste parole hanno sottolineato una situazione in rapida evoluzione: il portiere, in scadenza a giugno, nelle ultimissime ore ha raggiunto l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto fino al 2027. Adesso si attendono soltanto gli annunci ufficiali di rito. Perin sarà titolare stasera in Champions, complice anche la squalifica di Di Gregorio che ha rimediato l'espulsione nel match precedente con il Lipsia.

Juve, Perin e il rapporto con Di Gregorio

"Non mi sento un secondo portiere, ma perché non mi ci fanno sentire così sia i compagni che il mister. Mi sento un co-titolare, poi è chiaro che il mister fa delle scelte. Col lavoro dobbiamo dimostrare di essere 23 possibili titolari e questa è la direzione in cui deve andare il calcio. Di Gregorio è un bravissimo ragazzo, stiamo costruendo un legame ottimo e tutti e tre spingiamo a migliorarci. Quando ti svegli la mattina e non vedi l'ora di arrivare al campo perché c'è una limpida competizione con un tuo compagno è una cosa molto bella". 
 

Milan: Ibrahimovic difende Fonseca e Leao, poi racconta un aneddoto su Capello