Inter-Bayern, moviola: Calvarese e il gol dubbio dei tedeschi
La prova di Vincinc nella gara di ritorno dei quarti di Champions a San Siro vivisezionata dal talent di Amazon Prime

Come se l'è cavata lo sloveno Vincic nella gara di ritorno dei quarti di Champions a San Siro tra Inter e Bayern? Non è stata una serata semplice per lui che però ha fischiato poco e ammonito ancor meno. Il fischietto connazionale del presidente Fifa Ceferin è stato però criticato sia sulla sponda nerazzurra che su quella tedesca, vediamo se a torto o a ragione.
Inter-Bayern, i casi dubbi
Nel primo tempo si segnalano almeno due ammonizioni non decretate ma va detto che il metro di giudizio tenuto dall'arbitro sarà sempre lo stesso durante la gara. Al 52′ prima del gol del Bayern sbracciata di Goretzka sul volto di Mkhitaryan. Il contatto non viene segnalato, ma tutta la formazione di Inzaghi ha protestato per la mancata interruzione del gioco data la presenza di un uomo a terra che aveva subito un colpo al volto.
L’azione prosegue e Kane si inventa il gol dell’1-0 con un destro secco che beffa Sommer da posizione defilata. Al 59′ Lautaro Martinez segna, ma la squadra bavarese protesta per un possibile tocco di mano da parte del capitano nerazzurro. L’episodio non viene rivisto. Al 95′ proteste contro Stanisic che aveva spinto un raccattapalle che stava rallentando la ripresa da rimessa laterale. Dopo il recupero Inter-Bayern finisce 2-2.
La moviola di Calvarese
Sulla presunta irregolarità in occasione del gol di Kane in Inter-Bayern fa chiarezza su Prime l’ex arbitro Calvarese che dice: ““C’è un tocco in area di un calciatore del Bayern (Goretzka, ndr) sullo scarpino di Thuram, ma è completamente involontario, guardavano entrambi la palla”.