Juve, la clamorosa rivelazione di Damascelli su Thiago Motta: “L’esonero era già pronto poi…”
Il giornalista ha rivelato un retroscena sulla permanenza del tecnico sulla panchina bianconera, un particolare legato anche a Conceicao
L’esonero a un passo, poi qualcosa è cambiato. E di mezzo c’è anche il Milan. A rivelare un retroscena sulla situazione attuale in casa Juventus e sul rapporto tra il club e Thiago Motta, è il giornalista Tony Damascelli intervenuto ai microfoni di Rai Sport.
Motta, l’esonero a un passo
Damascelli è sempre stato molto severo nei confronti di Thiago Motta e del suo operato e ora fa una rivelazione anche sul possibile esonero del tecnico: “L’esonero poteva arrivare se Conceicao non avesse firmato per il Milan. Il portoghese rappresentava l’alternativa a Motta già nel corso della scorsa estate poi il club ha deciso di puntare su Thiago”.
Tutto nelle prossime partite
Ma non è detto che l’esonero sia stato cancellato dal tutto, e secondo Damascelli le prossime gare della formazione bianconera potrebbero essere fondamentali: “Sia la Juve che il suo allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, a cominciare dal derby col Torino, alle fide con Atalanta, Milan e Napoli. Questi sono gli appuntamenti chiave per Motta. Stiamo parlando di un tecnico che cambia continuamente e come nei settori giovanili fa degli esperimenti. Il risultato è che questa squadra non ha un’identità e continua a cambiare. Poi c’è la storia degli infortunati e nessuno parla del preparatore atletico che Motta si è portato dietro da Parigi”.