Quattro anni senza Maradona: toccante omaggio del Napoli al Pibe de Oro
De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo hanno fatto visita ai murales di Diego ai Quartieri Spagnoli ed a San Giovanni a Teduccio: l'argentino morì il 25 novembre di quattro anni fa
Visita di Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo questa mattina prima al murales dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, poi a quello di San Giovanni a Teduccio. Presidente, allenatore e capitano del Calcio Napoli hanno voluto così omaggiare il campione argentino nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa, il 25 novembre 2020, deponendo dei fiori sotto il murales diventato ormai meta di pellegrinaggio per i tifosi, ma anche una delle location della città maggiormente visitate dai turisti.
Il ricordo di Diego junior
Maradona è stato ricordato oggi sui social anche da Diego Maradona junior, suo figlio nato a Napoli: "Arriverà un giorno - ha scritto sui social - che ritorneremo a ballare insieme, a ridere e abbracciarci papà". Stefano Ceci, manager del campione negli ultimi anni e suo amico, ha portato oggi in Piazza Plebiscito un ritratto di Maradona sostenuto da palloncini bianchi e azzurri, facendolo poi volare libero nel cielo.
Il messaggio di Ciro Ferrara
Ciro Ferrara, sul suo profilo social, ricorda una serata a casa sua con Diego e Pino Daniele. La Federcalcio argentina pubblica foto di Maradona con la scritta "Dal 1960 all'eternità". E al parco di divertimenti Edenlandia di Napoli si svolge la giornata "Maraduno", dove i partecipanti condividono memorie di Diego.