Weah
Weah

A caldo si era detto speranzoso che non si trattasse di nulla di grave ma Thiago Motta ora ha un bel problema per gli infortuni di Weah e Thuram. Gli esami effettuati oggi hanno evidenziato lesioni non guaribili prima di dieci giorni e cambiano i piani dell'allenatore bianconero.

Gli infortuni di Weah e Thuram

Weah era uscito ieri, nella gara col Como, dopo il primo tempo ed era stato sostituito da Savona mentre Thuram aveva dato forfait al 67' per lasciare il posto a Fagioli.

Il comunicato della Juventus

Oggi il club bianconero ha diramato un comunicato per spiegare che dopo i problemi muscolari nel corso della partita di ieri sera contro il Como, Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici al JMedical. Per Thuram è stata riscontrata una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, mentre per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi - fa sapere la Juventus - sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni. Salteranno le sfida con il Verona e con la Roma, l'obiettivo è ritrovarli dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il 15 settembre è il calendario Empoli-Juventus.

Thiago Motta ha gli uomini contati

Con una rosa che era già all'osso, alla luce dei tanti fuori rosa e delle varie cessioni, Thiago Motta è nei guai per trovare una soluzione al problema. Appare scontata la conferma del baby Mbangula dal 1' anche con il Verona alle spalle di Vlahovic. Al posto di Thuram potrebbe giocare Fagioli con McKennie adattato al posto di Weah con il ritorno di Danilo in difesa e l'avanzamento di Cambiaso come esterno offensivo.
 

Ravezzani non si esalta per la Juve e cita Allegri, la replica del web
Bucchioni sferza il Napoli: siete uomini o caporali?