Milan, dopo il derby il giorno di Tare: fissato l’incontro con Furlani, può essere decisivo
Domani nuovo faccia a faccia tra il candidato al ruolo di nuovo d.s. e l’a.d. rossonero

Dopo il derby di Coppa Italia con l’Inter, per il Milan potrebbe essere arrivato il giorno di Igli Tare: domani a Roma è fissato il nuovo incontro tra il candidato al ruolo di d.s. e l’a.d. Giorgio Furlani.
Milan, domani nuovo incontro tra Furlani e Tare
Igli Tare dopo il derby. Dopo la gara di stasera a San Siro contro l’Inter, il Milan potrebbe vivere una giornata decisiva per il proprio futuro. Domani, infatti, è fissato un nuovo incontro a Roma tra l’a.d. Giorgio Furlani e Tare, attualmente in pole position per il ruolo di futuro d.s. dei rossoneri. Si tratta di un faccia a faccia che potrebbe risultare decisivo.
Milan, di cosa hanno già parlato Furlani e Tare
Furlani e Tare, infatti, si sono già incontrati la scorsa settimana, quella chiacchierata durò addirittura quattro ore: secondo quanto filtrato, l’a.d. e il potenziale nuovo d.s. hanno discusso di diversi punti chiave riguardanti la ricostruzione del Milan, a cominciare dal nome dell’allenatore su cui puntare dopo l’addio di Sergio Conceiçao e dai giocatori da ritenere incedibili nel prossimo calciomercato.
Milan, Fabregas non è più un’opzione per la panchina
E in tema di allenatori, inizia a stringersi la lista dei candidati alla panchina del Milan. Dall’elenco esce Cesc Fabregas, tecnico che piace alla dirigenza rossonera e che era ritenuto avvicinabile nonostante un contratto col Como in scadenza nel 2028. Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, Fabregas ha comunicato al Como la sua volontà di restare e di rispettare fino in fondo il contratto. Il catalano non è più un’opzione per il Milan.