Frattesi Roma
Frattesi Roma

“Il figlio della Roma”, come l'ha definito il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi, potrebbe tornare a casa. Il figliol prodigo in questione è Davide Frattesi, finito al centro delle speculazioni di un mercato invernale che un tempo era di riparazione, per poi trasformarsi negli ultimi anni nella finestra ideale per colpi notevoli.

Frattesi alla Roma? L'intrigo di mercato coinvolge anche Cristante

Il centrocampista dell'Inter potrebbe lasciare quindi Milano? Il club di Oaktree ha chiesto sui 40-45 milioni, riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea anche la calata dello stesso Ghisolfi nel capoluogo lombardo per parlare di Saelemaekers (che intende rimanere alla Roma) con il procuratore del belga, incontrando però anche un collaboratore dell'agente di Frattesi e di Bryan Cristante, Giuseppe Riso.

Proprio Cristante sembrerebbe la carta che la società giallorossa intende giocarsi come contropartita per abbassare le richieste interiste su Frattesi. Che potrebbe andare a coprire la casella lasciata vacante da Enzo Le Fée, arrivato con le fanfare la scorsa estate a Roma e già ceduto in prestito (con obbligo di riscatto) al Sunderland, in Championship.

Il siparietto virale con protagonista Frattesi

Tornando a Frattesi, il romano è stato suo malgrado protagonista di un siparietto che in queste ore è diventato virale. Con la squadra in partenza per Venezia per il prossimo match di campionato, l'ex Sassuolo è stato avvicinato da una tifosa che ha abbracciato il giocatore, rivolgendosi prima a Marotta con l'accorato appello, “Non lo venda”. 

Quindi il contatto con Frattesi, con la ragazzina esplosa in pianto e il giocatore che, pur spiazzato, ha provato a consolarla. La giovane tifosa ha proseguito marcando stretto il centrocampista e facendo qualche altro passo con lui, con quest'ultimo che ha sfoggiato un sorriso comprensivo ma anche un po' imbarazzato.

Il 25enne ha anche chiesto alla giovane perché stesse piangendo, e la tifosa ha quindi risposto: “Perché non voglio che te ne vai”, consegnandogli poi un piccolo cadeau. 
 

Inter su Donnarumma, Marotta fa impazzire ancora il web: un altro Nazionale per Frattesi
Australian Open, Berrettini fa una rivelazione alla vigilia: “E’ la prima volta che mi succede”