Milan, Conceicao nella bufera: Musah furioso per il cambio, tifosi in rivolta
Durante la sfida contro la Fiorentina a San Siro Sergio Conceicao ha sostituito dopo poco più di venti minuti Musah, che non l'ha presa benissimo, oggetto anche dei fischi dei tifosi allo stadio: ma sul web le opinioni sono ancora più nette

Si apre un ennesimo caso in un Milan che in questa stagione continua ad essere un natante in preda ai marosi, e nel mirino finisce ancora una volta Sergio Conceicao, anche se per vie traverse. Il fattaccio è avvenuto durante la sfida in casa contro la Fiorentina, con il tecnico che dopo 23 minuti ha richiamato in panchina, ancora una volta in questa stagione, Yunus Musah.
Musah polemico con Conceicao per la sostituzione
Apriti cielo: il giocatore non l'ha presa per niente bene, in un clima già abbastanza nervoso per i due gol incassati nei primi minuti del match. Ergo, il tecnico ha provato a dare una sterzata, optando per sostituire il centrocampista già reo dell'autogol di Thiaw che ha contribuito al passivo rossonero. Al suo posto, Luka Jovic, per ridisegnare il reparto offensivo: una scelta che ha pagato i suoi dividendi, perché al 64' il Milan ha raggiunto il pareggio proprio con il serbo (prima c'era stato Abraham a ricucire le distanze).
Poi Musah si chiarisce con Conceicao
Musah quindi è tornato negli spogliatoi accompagnato da bordate dei fischi dei tifosi di San Siro per la sua prestazione insufficiente. Il giocatore quindi non si è soffermato in panchina, dando prova plastica del suo malumore per la scelta di Conceiçao. Il quale, capita l'antifona, ha poi spedito Alessandro Florenzi per mediare con il centrocampista. L'opera di paciere ha poi dato i suoi frutti, visto che poi Musah è ritornato in campo per sedersi in panchina ma non solo: ha anche abbracciato l'allenatore portoghese.
I tifosi del Milan contro Musah, ma non mancano critiche al tecnico
Sui social molti tifosi si sono scagliati contro il centrocampista, ma non sono mancate anche in questo caso critiche a Conceiçao. I commenti sui social sono infatti di questo tenore: “Noi non abbiamo gradito la sua prestazione! Out a vita!”, “Come uccidere un giocatore: Musah non è un fenomeno, se poi il genio in panchina lo fa giocare fuori ruolo, diventa tutto più complicato”, “Purtroppo la colpa non è di Musah ma di una società che non capisce un tubo. Prima con Fonseca poi con Conceicao il Milan non ha un gioco”, “Beh era quasi retrocesso col Valencia, un giocatore imbarazzante: in ogni caso Conceicao non ci sta capendo nulla e non è colpa del povero Musah”, “La colpa non è sua, ma di chi lo fa giocare”, “Musah dovrebbe stare a casa sua, non in campo a San Siro da titolare”.
Critiche feroci anche al Milan in generale, sempre da parte dei tifosi: “Il nostro campionato é finito, o meglio dire mai iniziato. Concentriamoci sulla Coppa Italia e chiudiamo il più velocemente possibile questa obbrobriosa stagione”, “Continuiamo a essere un branco di scappati di casa senza nessuna idea”, “La punizione finale al 94 veramente oscena.. Milan in confusione totale come l'allenatore.. Voglio credere che cambino le cose il prossimo anno. Così non si va da nessuna parte”.