Milan, a Torino il momento della verità: Theo perdonato ma c’è una brutta notizia
Sergio Conceicao e i rossoneri sono chiamati a una prova del riscatto sul campo del Torino ma il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Walker

La prima di molte finali. La gara di oggi contro il Torino rappresenta per il Milan un’occasione da non fallire assolutamente. Una vittoria sarebbe un problema enorme non solo per la classifica ma soprattutto dal punto di vista dell’ambiente rossonero. La squadra di Sergio Conceicao deve giocare il resto della stagione con determinazione e senza commettere errori se vuole centrare il traguardo del quarto posto e della qualificazione alla prossima Champions dopo la delusione col Feyenoord.
Il perdono a Theo
L’eliminazione dalla Champions League pesa ovviamente sulle spalle di Theo Hernandez. Il giocatore francese si è fatto espellere per doppia ammonizione e in maniera piuttosto sciocca nella gara contro gli olandesi lasciando la squadra in 10 uomini, il Corriere della Sera rivela che il giocatore è stato multato per il suo comportamento ma allo stesso tempo è arrivato il perdono che gli permetterà di essere in campo dal primo minuto contro il Torino.
Si ferma Walker
La brutta notizia in casa rossonera è quella relativa alle condizioni di Kyle Walker. Il difensore inglese ha infatti accusato un problema muscolare nel corso della gara di Champions League contro il Feyenoord che si è rivelato più complicato del previsto. Era difficile vederlo in campo contro la formazione di Vanoli, ma gli ultimi report rivelano che potrebbe saltare anche la gara con il Bologna in programma giovedì e il match di domenica prossima contro la Lazio.
Joao Felix ci sarà, col Torino di nuovo i “Fab 4”?
Nelle ultime ore in casa Milan c’è stata apprensione anche per le condizioni di Joao Felix ma gli ultimi report rivelano che il giocatore sarà della partita. Conceicao potrebbe dunque percorrere ancora una volta la strada dei Fab 4 con la presenza in campo dal primo minuto di Joao Felix, Leao, Pulisic e Gimenez. Nel corso della conferenza stampa di ieri il tecnico ha anche smentito le voci sul litigio con il giocatore americano.