Balotelli cerca ancora casa: il Torino ci pensa, anche il Genoa mostra interesse
SuperMario Balotelli è ancora alla ricerca di una squadra per la stagione in corso: l’infortunio di Zapata gli apre una possibilità mentre Gilardino cerca soluzioni
Potrebbe essere il momento giusto per SuperMario Balotelli, quello del grande ritorno in serie A. L’attaccante bresciano scalpita in attesa di una nuova sistemazione e forse qualcosa nel nostro massimo campionato comincia a muoversi anche in quella direzione.
Torino e Genoa su Balotelli
La prima squadra che avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti di Balotelli è stato il Torino. La formazione granata ha perso per infortunio il suo punto di riferimento offensivo con Zapata che si è fermato per un problema al ginocchio nel corso del match contro l’Inter. Ma ora anche una seconda possibilità si apre per il giocatore e sembra anche più concreta ed è quella che porta a Genova sponda rossoblù. Secondo il giornalista Alfredo Pedulla sono stati avviati contatti concreti per valutare la fattibilità dell’operazione con Gilardino che cerca soluzioni dopo l’infortunio di Vitinha. I rossoblù stanno vivendo un momento difficile visto che i gol di Retegui e Gudmundsson non sono stati adeguatamente sostituiti.
“Farei comodo a tante squadre in serie A”
E’ stato lo stesso Balotelli a cominciare una sorta di operazione di marketing su sé stesso già nel corso degli ultimi mesi. Le sue qualità dal punto di vista tecnico non Ono mai state messe in discussione, discorso diverso invece per la sua capacità di sapersi integrare al meglio con gruppo e allenatore e le sue “bizze” fuori dal campo. Ma SuperMario ha rassicurato tutti del suo cambiamento: “Ho passato momenti difficili, ho sostenuto un percorso psicologico che mi ha aiutato anche grazie all’aiuto della mia famiglia. Mi piacerebbe tornare in serie A, è un mio desiderio e per questo motivo non ho accettato altre destinazioni. Credo che potrei far comodo praticamene a tutte le squadre. Non creda ce ne sia una che non sarebbe adatta a me”.