Inter, affondo per Gudmundsson: e in difesa spunta l'ex Napoli, Kim
I nerazzurri cercano l'attaccante del Genoa e il difensore del Bayern Monaco, Satriano vicino al Brest
Porta e centrocampo sistemati, l'Inter ora aspetta gli ultimi ritorni per essere al completo. I campioni d'Italia in carica infatti stanno aspettando gli ultimi big dopo gli impegni in nazionale: Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno ripreso ad allenarsi coi compagni nei giorni scorsi, sabato toccherà a Marcus Thuram e poi via via anche gli ultimi fino a Lautaro Martinez, atteso quando mancheranno dieci giorni all'esordio in campionato in casa del Genoa del prossimo 17 agosto.
Inter. occhi su Kiwior e Kim
Per quanto riguarda il reparto arretrato, prendono piede due nomi di livello internazionale con un passato in Serie A, Kiwior e Kim. I due nomi sono "spuntati" nella quote della Snai: l’acquisto del polacco dall'Arsenal si gioca a 2,50 su Snai, mentre l’ex Napoli paga 3,50. In alternativa, si potrebbe pescare direttamente dal campionato italiano. In questo senso il favorito a 1,70 è Ricardo Rodriguez, seguito a 5 dalla coppia Bijol-Vasquez, riferisce Agipronews.
Gudmundsson è l'obiettivo
Per quanto riguarda Gudmundsson, il genoano resta un obiettivo di mercato dei nerazzurri e la trattativa potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. Gli esperti di Goldbet continuano a credere nell’affare e offrono a 3,50 il trasferimento dell'islandese.
Inter, Satriano verso il Brest
Intanto tra Inter e Brest è praticamente tutto risolto per Martin Satriano: i nerazzurri hanno raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo dell'attaccante uruguaiano per 6 milioni di euro più bonus, ma per ora l'affare non si è sbloccato definitivamente a causa della posizione del giocatore. Le due società stanno infatti aspettando solo l'ok definitivo del ragazzo, che per Tuttosport dovrebbe arrivare a breve: "c’è fiducia sul fatto che Satriano accetti il Brest" si legge nell'edizione odierna del quotidiano. Il Brest continua a lavorare per convincere il ragazzo a tornare in Ligue1: nello scorso campionato Satriano ha segnato 4 gol e fornito 4 assist.