Ha lanciato un macigno nello stagno Francesco Totti "bocciando" Dybala e liquidandolo come giocatore part-time che si vede solo 12-13 gare a stagione e pertanto da non confermare nella Roma. Il dibattito si accende a Radio radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Io Dybala lo terrei alla Roma sempre. Se non rinnova deve giocare fino all’ultimo giorno di contratto. La Roma non può perdere tempo con giovani o meno giovani. La Roma non parte sempre per vincere ma deve fare sempre il meglio delle proprie potenzialità. Probabilmente ora cambierà anche il mercato ma Dybala mi sembra che sia un calciatore come pochi con un curriculum di presenze consolidato. Vanno fatte valutazioni. Non so però che tipo di strategia ci sarà dal prossimo mercato in avanti”.

Poi tocca a Nando Orsi:

“Non credo che ci sia tutta questa fila per Dybala. Penso che solo la Roma gli può dare la considerazione che lui merita. Anche se rinnova tra 4/5 mesi non ci sono problemi. Le parole di Totti? Il suo è un parere. Non ha detto nulla di particolare”.

Infine Mario Mattioli:

“Mi sembra esagerato parlare oggi del contratto di Paulo Dybala dato che ha ancora 18 mesi con la Roma. Non credo che ci sia un problema di tempo così come le parole di Totti. Sono idee sue e alcune probabilmente anche condivisibili”.

Milan, il caso Fenerbahce preoccupa un riscatto rossonero
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata