Bologna-Milan ultimo treno Champions, parte totonomi sul DS
La squadra rossonera, questa sera, sarà impegnata nel recupero contro il Bologna in una partita decisiva. Nel frattempo Cardinale cerca un nuovo direttore sportivo

Se non ora, quando? Il Milan, questa sera allo stadio Dall'Ara, si giocherà un importantissima fetta della sua stagione. Una vittoria rilancerebbe i rossoneri nella corsa al quarto posto; un'altra frenata, invece, complicherebbe i piani europei per la squadra di Sergio Conceicao. Nel frattempo la società è al lavoro per trovare un nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. Tra i candidati c'è anche l'ex Roma Burdisso.
Milan-Bologna, una partita che vale una stagione
Il Milan sfida il Bologna in una partita che sa molto di ultima chiamata per le speranze europee dei rossoneri. Attualmente la squadra di Sergio Conceicao si trova al settimo posto della classifica in condominio proprio con i felsinei. Una vittoria al Dall'Ara permette al club di via Aldo Rossi di superare la Fiorentina a portarsi a cinque lunghezze dalla zona Champions League, presidiata dalla Juventus a quota 49 punti. Una sconfitta, invece, costerebbe caro, visto che alle spalle del Milan c'è la Roma a solo un punto di distanza.
Direttore sportivo: casting aperto
Si è aperto il casting per il nuovo diesse rossonero. L'intenzione di Gerry Cardinale è quella di affiancare la neo figura a Moncada e Zlatan Ibrahimovic; traballante, invece, la posizione di Furlani. Tra i tanti nomi in pole restano Francois Modesto, Andrea Berta e Fabio Paratici. Riflettori focalizzati anche sull'ex Lazio Igli Tare; mentre prende quota la soluzione Burdisso che ha fatto bene nell'ultima parentesi alla Fiorentina. L'ex difensore di Roma e Inter, inoltre, è stato compagno di spogliatoio di Ibrahimovic, aspetto da non va dimenticato, visto che la decisione finale sarà presa dallo svedese.