Calciomercato Juventus: Lookman, Tonali e Krstovic i colpi di Giuntoli sognando Osimhen
Se Tudor riuscirà a portare la Juventus in Champions scatterà il grande mercato per rilanciare i bianconeri verso lo scudetto, Giuntoli non molla Osimhen ma pensa a un tris di colpi: Lookman, Tonali e Krstovic

Sono 5 anni che la Juventus non vince lo scudetto. Non succederà nemmeno quest'anno. E per chi prima di questo lustro ne aveva infilati 9 è qualcosa che pesa come un macigno. Una Supercoppa e una coppa Italia con Pirlo, un'altra con Allegri. E poi nulla. Soprattutto niente tricolore.
Per questo Giuntoli soprattutto in caso di qualificazione Champions ha già un piano di colpi per rilanciare le ambizioni scudetto della Juve. Nel mirino ci sono Lookman, Tonali e Krstovic ma non solo con il sogno Osimhen sempre nella testa.
Calciomercato Juve: il sogno Osimhen
Il sogno è Osimhen, ma la clausola rescissoria da 75 milioni non è valida per la Juve, ma c'è pure da battagliare con il Galatasaray che vorrebbe trattenerlo in giallorosso.
La lista della spesa di Giuntoli
Mentre Igor Tudor si sta giovando alla stragrande la possibilità di essere confermato sulla panchina della Juve, Silvano Giuntoli continua a lavorare per il mercato della squadra che verrà indipendentemente da chi la allenerà. Un Juventus che potrebbe ripartire dal riportare in Italia Sandro Tonali. il cui costo del cartellino non sarà inferiore ai 40-50 milioni di euro. Operazione fattibile solo a fronte di una uscita importante, cioè quella di Douglas Luiz.
In attesa di capire la situazione di Osimhen, così come l'eventuale partenza di Vlahovic, il nome più caldo per l'attacco è quello di un altro nigeriano, Lookman dell’Atalanta. Alternativa: un altro centravanti, Hojlund dello United. E ricordando un ex Lecce, ma anche Roma proveniente dall'est che ha fatto furore alla Juve, si potrebbe provare a prendere Krstovic messosi in evidenza in Salento.
Chi parte e chi resta
Da Nicolussi Caviglia a Kostic, passando per Miretti, Arthur, Rugani e Facundo Gonzalez, sono diverse le situazioni che Giuntoli proverà a sbloccare per fare cassa così come un bel po' di soldini potrebbero arrivare dalle cessione, come detto, di Douglas Luiz e Vlahovic che in Premier potrebbero trovare diversi estimatori.