C'è attesa per la sentenza, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, domani o al massimo martedì, sul caso Acerbi-Juan Jesus, con il difensore dell'Inter che potrebbe subire una vera stangata dopo le presunte frasi razziste rivolte al brasiliano del Napoli. La Gazzetta rivela il pensiero privato del difensore nerazzurro e scrive

"Da parte sua, anche in privato l’interista continua a rimproverarsi solo troppa istintività e a ribadire la linea tenuta davanti alla procura federale: non “negro”, non quella parola lì dalla sua bocca".

Intanto emerge un retroscena: stando alle indiscrezioni lanciate su twitter dal giornalista di ‘Radio Radio’ Ilario Di Giovanbattista il giudice sportivo avrebbe deciso di sanzionare Acerbi con una squalifica di tre giornate, in base all’articolo 39 che riguarda un comportamento gravemente antisportivo: cadrebbe il riferimento al razzismo che avrebbe, invece, portato ad una squalifica molto più pesante, di almeno 10 giornate. Un post che ha acceso le polemiche con i commenti sotto al post di tifosi increduli e contrariati per l’eventuale scelta.

Inter, Gudmundsson piace a tutti: Ceccarini fa chiarezza sull’inserimento della Juve
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata