Daniele De Rossi
Daniele De Rossi contro il Genoa

Riuscirà Juric ad arrivare a fine stagione? Convive con l'ombra di De Rossi il tecnico croato sulla panchina della Roma e le critiche non lo hanno mai risparmiato sin dal primo giorno. La sconfitta con l'Inter ed alcune scelte tattiche lo hanno di nuovo messo nell'occhio del ciclone e sul tema interviene anche Marisa Coen, vedova dello storico capitano romanista Agostino Di Bartolomei.

L'appello della vedova Di Bartolomei

Marisa Coen su X ha infatti pubblicato un post al riguardo: “Ultima chance per salvare questa stagione, già abbastanza compromessa, è richiamare alla guida della squadra Daniele De Rossi. Grazie di cuore. Juric è un uomo di calcio capirà. Non penso allo scudetto e senza voler fare l’allenatore ho visto di alcuni giocatori la fatica fisica , forse fuori ruolo o per allenamenti non adeguati, non saprei . Tant’è"

La risposta dei tifosi della Roma

Tantissime le reazioni: Bisogna vedere se hanno intenzione di salvare la stagione" e poi: "sono d’accordo, in più chiamerei Ranieri come dirigente tecnico per supportare DDR e creare dialogo con la società e calciatori. Daje Roma" e anche: "Sarebbe una mossa da spettacolo hollywoodiano, noi saremmo felicissimi di avere un fratello in panchina ma temo che la stagione rimanga da sesto-ottavo posto. Allora meglio con DDR"

C'è chi scrive: "Volesse il cielo. Perpetuare nell’errore è peggio dell’errore stesso" e poi: "Questa proprietà ha dimostrato di non essere in grado di gestire quello che siamo. Tutto si è sgretolato dietro decisioni scellerate fatte da gente che non sa di calcio, non sa di ASROMA e del Romanismo. Nun se po spiega' quello che c'hanno fatto" e ancora: "No Marisa, no. La stagione è andata, si programmi la prossima col nuovo mister e che non sia un carneade. La Roma non deve fare scuola guida. Non siamo la Lazio"

Il web è scatenato: "Io considero Juric una brava persona ma lo ritengo un Allenatore “di passaggio” e non da Roma!  In più non riesco a rassegnarmi a considerare la Stagione già finita il 21 ottobre!" e poi: "Mancano 30 partite. Se cambi Mister ogni 3, le prime 2 le vincono, come fanno le provinciali, ne vinci 20 su 30. Hai 10 punti, ne aggiungi 60, chiudi a 70 punti. 7 in più rispetto agli ultimi 3 campionati. Con 70 punti forse vai in Champions. E fai il record: 12 Mister in 1 anno" e infine: “Sinceramente Dybala che faceva il mediano e rincorreva gli avversari non ce lo meritavamo”.

Inter: Cassano insulta Biasin, la replica del giornalista, è bufera
Juventus, Bonucci comincia la carriera da allenatore: ecco su quale panchina siederà