Ibrahimovic nelle vesti di dirigente
Ibra non scalda i tifosi

Aspettando Adrien Rabiot. La Juventus lo ha atteso a lungo permettendogli di giocare con serenità l’Europeo con la maglia della Francia ma ora che l’avventura continentale è finita servono risposte. E alla finestra ci sono anche Real Madrid e Milan.

Rabiot: Milan e Real fanno sul serio

Il contratto con la Juventus è scaduto anche se i bianconeri non hanno perso la speranza di avere ancora a disposizione Adrien Rabiot. Il centrocampista francese nella seconda parte della stagione ha convinto di meno ma resta un giocatore di primo piano. Alla Juventus stanno ancora aspettando una risposta ufficiale alla proposta di rinnovo biennale di 7,5 milioni di euro a stagione ma nel frattempo sulle tracce del giocatore si sono mosse anche Milan e Real Madrid. Quella dei rossoneri è più di una tentazione nonostante un ingaggio decisamente elevato.

Milan, le scelte di Ibrahimovic nel mirino

Intanto Zlatan Ibrahimovic continua a essere nel mirino dei tifosi. Nella giornata di ieri ha fatto scalpore un video che vedeva l’ex attaccante alle prese con una gag di cattivo gusto insieme allo streamer Speed mentre oggi si parla di quello che ha deciso di fare per il centro sportivo di Milanello. Ibra infatti pensa a come rendere inviolabile il centro sportivo per proteggerlo da occhi indiscreti e dare la massima riservatezza a Fonseca e alla squadra. Ma secondo alcuni tifosi questa decisione avrebbe come obiettivo quello di tenere alla larga i giornalisti indesiderati. Del resto il mercato non è cominciato come volevano i fan del Diavolo con Joshua Zirkzee, grande obiettivo da mesi, che ha deciso di accettare la corte del Manchester United. 

Juve, le parole di Bonucci contro Allegri ma la risposta di Ravezzani è feroce
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata