Nell’interrogatorio di oggi Acerbi si gioca anche il futuro nell’Inter. il club non ha gradito la linea comunicativa tenuta dal giocatore e ha provato a fargli cambiare idea. Non ha preso posizione pubblicamente per prudenza, ma non è detto che non lo faccia a vicenda conclusa. La Gazzetta ipotizza un divorzio nel caso in cui le accuse di razzismo mosse da Juan Jesus venissero confermate.

Fioccano le reazioni: "Be ci mette una settimana a prendere posizione, ...gran bella figura dell Inter", oppure: "Perché il club continua a tacere?? Sono passati 5 giorni e stanno zitti. Solo un comunicato dopo che è stato mandato a casa da Spalletti, come dire "ma dai non sapevamo nulla". Il silenzio nerazzurro è RUMOROSO" e anche: "Questa è la versione Marotta. Acerbi ha replicato solo dopo 24 ore forse perché qualcuno in società doveva prima accertarsi che non esistessero prove video? È un fedelissimo di Inzaghi. Dubito fortemente che la linea non sia stata condivisa con l’Inter. Temo porcata in arrivo"

C'è chi osserva: "Mi dispiace per Acerbi, avrà pur fatto una cazxata, grave ma verbale, non ha preso a pugni un avversario, nè gli ha dato una testata. Punirei più aspramente una condotta violenta di un giocatore piuttosto che una frase ingiuriosa Troppo severo l'epilogo di questa vicenda" e infine: "FIGC e Inter stanno lavorando sottotraccia e non ci sarà nessuna stangata. Forse non riusciranno a beatificare Acerbi come fu per Lukaku l'anno scorso ma l'ennesima porcata salvacartonati è già nei fatti"

 

Napoli, Kim chiuso al Bayern: si prospetta un ritorno in serie A
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata