Juventus, nuovi guai per Thiago Motta: ancora un infortunio. Ora tocca a Giuntoli
I bianconeri non recuperano ancora Milik, ancora fermo ai box. A gennaio accelerata per Zirkzee per dare nuove possibilità al tecnico
Non è un periodo particolarmente fortunato per la Juventus sia in campo che fuori. La sconfitta in Supercoppa contro il Milan ha sollevato un vespaio di polemiche in casa bianconera e ora le notizie che arrivano dall’infermeria per Arek Milik non sono certo di aiuto.
Juventus, Milik si ferma ancora
Il rientro di Arek Milik è ancora lontano. Sono queste, e decisamente infauste, le notizie che arrivano dall’infermeria di Torino con l’attaccante polacco ancora alle prese con guai fisici. Stando a quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, il centravanti avrebbe avuto un problema al polpaccio che ne rimanda ancora il ritorno in campo rendendo l’attacco bianconero sempre più a corto di alternative.
Ora tocca Giuntoli
La Juventus è chiamata a intervenire in maniera mirata nella finestra di mercato di gennaio con Giuntoli che deve portare in rosa sia un difensore che un attaccante. All’infortunio di Bremer, nel reparto difensivo c’è da segnalare anche l’imminente addio di Danilo messo fuori rosa dalla società. Per la difesa il primo obiettivo resta Hancko con i bianconeri che però si sono trovati di fronte il muro eretto dal Feyenoord che per il giocatore chiede 25 milioni di euro. Si apre quindi la possibilità di Antonio Silva dal Benfica. In attacco invece la prima scelta è rappresentata sempre da Zirkzee, che sta attraversando un momento molto difficile con la maglia del Manchester United. I Red Devils però continuano a resistere alle richieste della Vecchia Signora e non vogliono cedere il giocatore in prestito. Per far fronte al mercato in entrata servirebbero anche movimenti in uscita con Fagioli, sempre primo della lista in caso di cessioni.