Inter, la gaffe di Inzaghi scatena il popolo del web
Fino a ieri sera l'Inter non aveva ancora sbagliato nulla. Un percorso netto in campionato e una Champions di alto livello ma è bastata la sconfitta agli Ottavi contro l'Atletico Madrid a mandare in netta confusione Inzaghi che a fine gara non si capacitava ancora di aver perso. A far discutere sono le dichiarazioni dinanzi alle telecamere del tecnico nerazzurro al termine della gara: "Siamo usciti da imbattuti", nonostante la sconfitta per 2-1 al 90' e dopo i calci di rigore. I tifosi interisti ironizzano scatenati sul web:
C'è chi scrive: "Comprendiamo l'agitazione del momento. Aggiungiamoci poi che da molto tempo non batteva un colpo perché non ne aveva motivo. Ma la frase "Usciamo da imbattutti" dopo aver perso 2-1 vola al 9,55 della Scala Mazzarri. Botta clamorosa!" E poi: "Era in evidente confusione e purtroppo anche in campo altrimenti non si capirebbero certe scelte di formazione e sostituzioni per non parlare di atteggiamento tattico della squadra." E ancora: "La sua vera grandezza è stata quella di far credere che questa squadra potesse competere con le più grandi, e seppur uscito ce l'ha fatta. Oggi godono gli altri. Tempo un paio di settimane noi siamo in Duomo. Loro a casa". Infine, c'è chi scrive: "Qualcuno che gli ricordi che oggi ha perso 2-1. E perso anche ai rigori."
Sul web Inzaghi è preso di mira anche dai tifosi juventini: "Quindi hanno passato loro il turno? Come lo scorso anno hanno vinto loro? Ma scusa, non hanno perso 2-1??? Ma anche lui vive a Narnia?" E ancora: "Si é confuso! In genere si va ai rigori quando si pareggia e lui credeva questo. Peccato che il pareggio era la somma di due partite. Al ritorno hai perso svegliaaa"