Venezia-Inter, il gol annullato scatena la lite tra Zazzaroni e Biasin: “Sono anti-interista”
Il finale di Venezia-Inter è destinato a far discutere ancora a lungo con le polemiche per la rete annullata a lagunari per un fallo di mano di Sverko
Ci saranno polemiche infinite sulla gara tra Venezia e Inter. Il finale di partita con il gol annullato per fallo di mano al difensore croato Sverko ha fatto molto discutere e lo farà ancora nei prossimi giorni. E scatena le discussioni anche in tv.
I dubbi di Zazzaroni
Ospite della trasmissione Pressing, a esprimere dubbi sul tocco irregolare del difensore del Venezia c’è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni: “Io vorrei che Sverko ci dicesse se veramente l’ha toccata con la mano o no. Sarebbe l’unica cosa dirimente e sarebbe forse anche divertente”, dice Zazzaroni analizzando l’episodio che ha deciso il match tra il Venezia e l’Inter.
Il confronto con Biasin
I dubbi sull’episodio di Zazzaroni però attirano la risposta del giornalista e tifoso Inter, Fabrizio Biasin che prova subito a stuzzicare: “A parte che c’è Sverko a fine partita che sembra dire che l’ha toccata con la mano ma poi sarebbe il primo caso di direttore di un giornale che smentisce un suo moviolista”.
E la risposta non si fa attendere: “Io sono molto democratico nel mio giornale, accetto le opinioni degli altri, sono anti-interista. Ti va bene così? Non devi occuparti di queste cose in questo modo. Dai la tua opinione senza dare lezioni agli altri. Il mio cervello funziona a differenza di altri”.