Juventus-Napoli, il clamoroso scambio di mercato Chiesa-Raspadori: cosa c’è di vero
Secondo le ultime voci le due società starebbero lavorando a un clamoroso scambio di mercato che riguarda i due attaccanti
E’ il momento di accendere i riflettori sul mercato. Con gli Europei andati in archivio con la vittoria della Spagna per qualche settimana, in attesa delle prime amichevoli di valore, il mondo del calcio vivrà soprattutto sulle tantissime voci di mercato con Juventus e Napoli che sembrano tra le società più attive in questo momento.
Chiesa-Raspadori: lo scambio da “fantamercato”
Uno dei nomi più caldi del mercato estivo è quello di Federico Chiesa. L’ex giocatore della Fiorentina doveva essere il volto nuovo della Juventus ma un brutto infortunio e delle prestazioni al di sotto delle aspettative hanno influito moltissimo sul suo futuro al punto che ora Thiago Motta non lo considera centrale nel suo progetto tecnico. La Roma è stata la società maggiormente interessata ma anche il Napoli cerca qualcuno in quella posizione e nelle ultime ore è emersa una clamorosa voce di mercato che vedrebbe l’esterno inserito in uno scambio che porterebbe a Torino, Jack Raspadori.
Le intenzioni della Juventus
Voci per il momento, e tutte da verificare, anche perché da Torino da più settimane si parla della volontà della Juventus di riuscire a ottenere solo “cash” per Federico Chiesa in modo da utilizzare quella cifra per altri obiettivi di mercato con Raspadori, che esclusi i rapporti ottimi con Giuntoli, non sembra rappresentare una priorità in questo momento.
I tifosi della Juve bocciano lo scambio
I tifosi della Juve non sembrano per nulla entusiasti della possibilità Raspadori: “Non scherziamo - dice Alessio - già leggere Chiesa e Raspadori nella stessa frase mette i brividi”. Mentre Alberto commenta: “Era solo per riempire la prima pagina”. E ancora: “Va bene che Chiesa va ceduto ma qui si toccano vette di assurdità”.