Roma, De Rossi scherza sul ritorno in panchina e poi svela un retroscena su Ranieri
L’ex tecnico giallorosso ora si occupa a tempo pieno del suo progetto Ostiamare ma rivela l’ambizione di tornare in panchina

Nei panni da presidente. Daniele De Rossi sembra molto preso dal progetto Ostiamare e in un incontro con i giornalisti ha raccontato la sua “nuova vita” ma anche la voglia di tornare presto a vestire i panni dell’allenatore.
Il ritorno in panchina
Daniele De Rossi scherza sul suo ritorno in panchina ma le sue parole non nascondono la voglia di mettere di nuovo in gioco: “Mi sto occupando a tempo pieno dell’Ostiamare facendo anche diverse mansioni perché voglio che sia tutto organizzato per quando tornerò a svolgere la mia professione. Non è un mistero che mi piace allenare, è la mia passione ed è quello che voglio fare. Poi sarò libero molto presto visto che mi cacciano sempre subito”.
Il retroscena su Ranieri
Le possibilità di un ritorno alla Roma sembrano essere pari a zero e De Rossi smentisce anche di essere in contatto con Claudio Ranieri: “Ci siamo sentiti la prima volta, ci siamo parlati e confrontati con affetto e stima, con disponibilità da parte di entrambi. Ma da quel momento non l’ho più sentito. Non voglio disturbarlo perché sta lavorando ma tra di noi c’è sempre grande affetto”.
E l’ex “Capitan Futuro” non disdegna anche una battuta sui suoi ex presidenti: “Ognuno è diverso. Con Sensi ho avuto un rapporto incredibile anche con sua figlia abbiamo vissuto anni pazzeschi. Non so che vi aspettate che vi dica ma anche con i Friedkin sono stato molto bene, non ho avuto grandi problemi”.