Inter, obiettivo Gudmunsson: cosa manca per arrivare all'islandese del Genoa
Il club nerazzurro deve prima cedere per arrivare all'attaccante rossoblù: Arnautovic e Carboni in rampa di lancio
Uno dei principali obiettivi dell'Inter è Albert Gudmundsson, attaccante in forza al Genoa. L'islandese è uno dei principali obiettivi di mercato del club nerazzurro - come riporta sportmediaset - ed è ritenuto la pedina ideale per completare il reparto offensivo dopo l'arrivo di Taremi.
Inter, Arnautovic va ceduto
Però non sarà una trattativa semplice: il giocatore vuole fortemente il nerazzurro, ma il club campione d'Italia deve fare cassa e liberare spazio salariale. Serve cedere qualcuno, ed in rampa di lancio c'è Marko Arnautovic. L'austriaco va ceduto ma non sarà semplice, anche perché ora è impegnato con l'Austria agli Europei e non ci sono trattative sul tavolo.
Il Genoa chiede 40 milioni
La cessione di Valentin Carboni potrebbe aiutare i nerazzurri a monetizzare senza dover cedere uno dei titolarissimi della squadra: l'argentino ha diversi estimatori in giro per il mondo e trovare l'acquirente giusto non dovrebbe essere un'impresa. In ogni caso ci vorrà tempo perché la trattativa tra l'Inter e Gudmundsson si riscaldi davvero. I rossoblù chiedono almeno 40 milioni, i nerazzurri puntano a un prestito oneroso con obbligo di riscatto da esercitare nel 2025.